Star Wars – Episodio IX: John Boyega conferma la sua presenza

Nell’universo di Star Wars, nessun personaggio principale è al sicuro, ma sembra che il ritorno di John Boyega anche in Episodio IX sia assicurato. Dopo aver conquistato il cuore dei fan ne “Il Risveglio della Forza”, secondo quanto riportato da comicbook, lo stormtrooper traditore sarà dunque presente in tutti gli episodi della nuova trilogia!

L’attore ha rivelato la notizia durante un’intervista rilasciata nel corso della Star Wars Celebration.

Molti fan immaginano una possibile relazione fra il suo personaggio, Finn, e Poe Dameron, ma Kathleen Kennedy ha per ora escluso tale eventualità. John Boyega figurerà anche nel sequel Pacific Rim: Uprising, previsto per il 23 febbraio 2018.

Ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in uscita il prossimo 15 dicembre, prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga faranno ritorno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi volti del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.