Avengers – Infinity War: Ecco Rocket Raccoon sul set del film

Le riprese di Avengers – Infinity War sono iniziate e sono apparsi sul set già numerosi personaggi, come Visione, Scartel Witch, Iron-Man, Hulk, Thor, Capitan America, Spider-man e Falcon.

Alla lista ecco aggiungersi uno dei Guardiani della Galassia, Rocket Raccoon, procione antropomorfo dal grilletto facile.

A fare la comparsa sul set nella Cattedrale di Durham è in realtà il suo modellino in scala reale, una sorta di pupazzo che serve come un “segna-posizione” mentre avvengono le riprese. Sean Gunn (Kraglin ne I Guardiani della Galassia e fratello nella vita reale di James Gunn, direttore della saga) è l’attore usato come base per ricreare Rocket in CGI, mentre Bradley Cooper è il suo doppiatore in lingua originale.

Con una lista così lunga di supereroi del Marvel Cinematic Universe presenti nel film, (ben 68!) ci chiediamo come interagiranno insieme i personaggi live-action della Casa Delle Idee.

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte: CB