Kingsman 3 è già in lavorazione

Durante una proiezione privata 20th Century Fox tenutasi a Londra, il regista Matthew Vaughn ha dichiarato di aver già iniziato a lavorare al terzo capitolo di Kingsman.

Dopo la visione del prima trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, il regista ha parlato un pò del franchising, rivelando al pubblico di aver iniziato a lavorare sulla sceneggiatura di Kingsman 3 quando ancora lo sviluppo del secondo capitolo non era completato.

Ha inoltre affermato che il terzo Kingsman racconterà una storia sorprendente:

“Nessuno saprà prevedere dove finirà Eggsy.”

Intanto il secondo film intitolato Kingsman – The golden circle, sarà diretto da Matthew Vaughn. Nel cast: Taron Egerton, Julianne Moore, Colin Firth, Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal, Mark Strong, Halle Berry, Vinnie Jones e Sophie Cookson. Il film uscirà il 29 Settembre 2017.

Kingsman: The Secret Service vi ha introdotti nel mondo dei Kingsman – un’internazionale e indipendente agenzia di intelligence che opera con estrema discrezione per la salvaguardia del mondo.  In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi affronteranno una nuova sfida. Quando il loro quartier generale verrà distrutto e il mondo preso in ostaggio, il loro viaggio li porterà alla scoperta dell’agenzia di spie statunitensi chiamata Statesman. In questa nuova avventura testeranno la loro forza e le abilità da spie e vedremo queste due organizzazioni segrete collaborare insieme contro la minaccia comune, per salvare il mondo…

 

Fonte: CB