American Gods: gli showrunners della serie lavoreranno anche su Sandman?

American Gods

Dopo molti anni nel limbo dello sviluppo, i fan sono stati finalmente appagati con l’adattamento di American Gods di Neil Gaiman realizzato da Starz. American Gods non rappresenta però l’unico sogno proibito di ogni proselito delle opere di Gaiman: Sandman costituisce una delle serie TV mai realizzate più desiderate!

Qualsiasi tentativo di adattare un’opera così importante necessiterà ovviamente un team con grande esperienza, capacità di tradurre sullo schermo del materiale difficile da mostrare ad un grande pubblico,  i requisiti giusti per rendere al massimo il senso di bizzarro e grottesco, e infine l’abilità di lavorare con un cast di grandi dimensioni.

Fuller e Green, showrunners di American Gods, han detto, secondo voci di corridoio riportate da Screen Rant, che il duo sarebbe pronto a prendersi carico anche di un’eventuale serie su Sandman. Neil Gaiman dal suo canto ha espresso soddisfazione nel lavorare con loro, e non ci sarebbero attualmente due talenti più adatti a portare alla ribalta un nuovo eventuale show su delle opere così autorevoli.

Davide Magno
Written by
Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.