Thor – Ragnarok: Il regista del film anticipa il ritorno di Natalie Portman?

Quest’anno il Dio del Tuono tornerà nelle sale dopo una lunga pausa; Dopo la comparsa di Thor, in Age of Ultron, l’asgardiano è stato abbastanza lontano dall’universo Marvel. L’eroe biondo, infatti, non è nemmeno comparso in Civil War.

Ma Chris Hemsworth darà tutto il necessario ai suoi fanno nell’attesissimo Thor: Ragnarok. L’attore sarà accompagnato da Tom Hiddleston ma a quanto pare la partner cinematografica Natalie Portman non sarà presente nel film.

Sembra però, che il regista del film abbia lasciato qualche indizio che faccia intuire un possibile coinvolgimento dell’attrice nel nuovo capitolo.

Su Twitter Taika Waititi, ha postato una foto che mandato i fan in disibilio. L’immagine mostra sulla sinistra una Giovane Portman, di fianco ad una foto attuale dell’attrice ( incinta) mentre trasporta una pianta. Ha poi aggiunto una didascalia nella quale dice

“Attenti ai segni”

E ha aggiunto alla fine l’ashtag #Ragnarok

 

View image on Twitter

 

Ovviamente l’immagine e il tag hanno attirato l’attenzione di tutti i fan. Nessuno però sa precisamente come interpretare il Tweet. Che sia quindi vero che la Portman sarà coinvolta in Ragnarok?

Non ci resta che attendere Novembre per vedere direttamente la pellicola. 

 

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo Mjöllnir e si ritroverà alle prese con una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo metterà di fronto al suo vecchio alleato e compagno Hulk!”

Inoltre tra le nuove aggiunte al cast troviamo  Cate Blanchett(“Blue Jasmine”, “Carol”) nel ruolo del Villain Hela, Jeff Goldblum (“Independence Day: Resurgence”,  “Jurassic Park”) nel ruolo del Gran Maestro,Tessa Thompson(“Creed,” “Selma”) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban(“Star Trek”, “The Lord of the Rings: Return of the King”) nel ruolo di Skurge l’Esecutore.

Thor: Ragnarok scritto da Christopher Yost e Craig Kyle uscirà il 3 novembre 2017 negli USA.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Thor: Ragnarok.