Stan Lee è un Osservatore? Ecco cosa ne pensa Kevin Feige

Mille teorie nascono e muoiono ogni giorno, su quale sia il vero ruolo di Stan Lee nei suoi cameo nel MCU. La più accreditata sino ad ora è che sia Uatu l’Osservatore, personaggio nato dallo stesso Lee e da Jack Kirby negli anni 60.

La teoria era accreditata anche dal big boss della Marvel Kevin Feige, che ci aveva quasi convinti del tutto che le supposizioni di moltissimi fan fossero corrette. Invece in una recente intervista a Collider, il presidente dei Marvel Studios ha risposto in maniera inaspettata alla domanda “Potrebbe essere Stan Lee uno degli Osservatori, in qualche modo?” ovvero:

“Beh, io non direi che avete visto Uatu. Direi che avete visto alcuni Osservatori. Stan Lee esiste chiaramente al di sopra e da qualche parte nella realtà di tutti i film [..] ed è qualcosa di molto divertente.”

Quindi per l’ennesima volta non ci sono conferme chiare su quale sia precisamente il ruolo di Lee nell’Universo Marvel. Sta di fatto che durante i titoli di coda Guardians Of The Galaxy Vol.2, Stan è in compagnia di alcuni Osservatori ma probabilmente solo in veste di “informatore”, che tutto vede e tutto sa nell’universo.

Secondo voi quanti film dovremo attendere ancora prima che il ruolo del mestro dei camei riveli la sua vera identità? Seppur non chiaro, quello di Lee rimane comunque uno dei personaggi preferiti da tutti i fan della Marvel!

 

Fonte: Comicbook