Will & Grace: rilasciato il primo trailer dei nuovi episodi

Dieci giorni fa erano comparsi i primi poster promozionali del revival che tutti i fan di vecchia data di Will & Grace stavano aspettando, seguiti da un breve teaser trailer nei giorni successivi.

https://www.facebook.com/SeanHayes/videos/296171800839372/

Oggi, sul profilo Facebook ufficiale di Sean Hayes, Jack McFarland nella serie, è stato pubblicato il primo trailer dei nuovi episodi.

https://www.facebook.com/SeanHayes/videos/297575334032352/

Il video, della durata di 5 minuti abbondanti, mostra gli interpreti dei due protagonisti dai quali prende il titolo la serie, entrare negli studi NBC, network della storica sit-com.

Debra Messing si mostra inizialmente contrariata a tornare nei panni di Grace, ma una volta tornata sul vecchio set dell’appartamento di Will, inizia a cambiare idea, incontrando anche Karen e Jack, che sembrano non rendersi conto di trovarsi dentro uno show.

Il trailer rompe quindi la quarta parete, incanala i sentimenti dei fan nostalgici e si trasforma… in un musical!

I quattro protagonisti iniziano a cantare e ballare, in un numero che si chiude con l’annuncio della messa in onda dei nuovi episodi ogni giovedì a partire da questo autunno, precisamente da Settembre, come dichiarato da Megan Mullally in un tweet.

Non ci resta che attendere la fine dell’estate per goderci nuovamente i siparietti di Jack, i commenti acidi di Karen e l’amicizia di Will & Grace.

Will & Grace è una serie televisiva della NBC, creata da David KohanMax Mutchnick, andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006. Durante la sua originale messa in onda è stata una delle principali serie televisive di maggior successo con personaggi gay protagonisti. La sit-com si basa sull’amicizia tra Will Truman (Eric McCormack), un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler (Debra Messing), un’arredatrice d’interni. Co-protagonisti i loro amici Karen Walker (Megan Mullally), donna dell’alta società con la passione per alcoolici, vestiti firmati e farmaci e Jack McFarland (Sean Hayes), esuberante aspirante attore, naturalmente gay.

La serie fu nominata per 83 Primetime Emmy Awards, vincendone 16.

Fonte: Sean Hayes