Accel Worlds Vs. Sword Art Online: annunciata la data d’uscita!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo e distribuzione di contenuti interattivi, è lieta di annunciare i contenuti preorder e la data di lancio ufficiale di ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE fissata per il 7 luglio 2017 (la versione fisica per PlayStation 4 sarà disponibile in Italia dal 6 luglio).

Il preorder digitale per PS4 consentirà di accedere al PACK SAO ORIGINS che offrirà 4 nuovi costumi: i costumi di Kirito e Sinon GGO Avatar, il costume dei Cavalieri del Giuramento di Sangue e il costume di Kirito Fairy Dance Avatar oltre al nuovo personaggio giocabile Sachi.

Inoltre, per chi è iscritto al Programma Fedeltà di Bandai Namco Entertainment e lo richiede, il PACK SAO ORDINAL SCALE che offre i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale, oltre al nuovo personaggio giocabile Yuna, sarà disponibile gratuitamente dal 7 luglio al 7 agosto in quantità limitata. Per riceverlo, i giocatori dovranno collegarsi al sito www.bandainamcoent.it, iscriversi al programma fedeltà e richiedere il codice che verrà inviato via e-mail.

Christian Mazza
Written by
Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.