Black Panther: Ecco la trama aggiornata del film

Black Panther è uno dei film Marvel più attesi, ed ora la stessa Marvel ha svelato una nuova sinossi.

Eccola di seguito:
“Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Re T’Challa ritorna a casa nell’isolata, tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per svolgere i suoi nuovi compiti di leader. Tuttavia, T’Challa scopre subito che è sfidato, per il trono, da fazioni interne al suo stesso paese. Quando due personaggi cospirano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve fare squadra con l’agente della CIA Everett Ross e i membri del Dora Milaje, le forze speciali wakandiane, per impedire che la nazione venga trascinata in una guerra mondiale.”

Ricordiamo inoltre che il trailer ufficiale sarà rilasciato questa estate. Si prevede che uscirà tra il 14 ed il 16 luglio, durante il San Diego Comic Con, dove saranno presenti i Marvel Studios.

Black Panther mostrerà T’Challa che, in seguito agli eventi della Civil War, tornerà a casa, nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda. Lì siederà come Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico comparirà, T’Challa dovrà indossare i panni della Pantera per affrontarlo, prima che il destino del Wakanda diventi dei più fatali.

Nel cast troviamo: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira , Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, and Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

 

Fonte: CB