Ecco la trama delle prossime stagioni delle serie del DC Universe

Durante la giornata di ieri, The CW, il network che sta realizzando quattro serie ispirate ai personaggi DC, ha rilasciato tonnellate di notizie su tutte le sue nuove serie.

Sia Riverdale che Legends of Tomorrow hanno già trasmesso i loro finali di stagione mentre Supergirl, Arrow, The Flash stanno giungendo al loro finale di stagione.

Per prepararsi a ciò CW ha rilasciato una serie di anticipazioni sulle future trame stagioni in arrivo.

 

Supergirl

Anni dopo, Kara vive ancora a National City cercando di nascondere i suoi poteri, quando un incidente aereo minaccia la vita di Alex e così lei prendeil volo. Ora, Kara ha equilibrato il suo lavoro al CatCo Worldwide Media insieme al suo lavoro per la DEO. Alla DEO Kara lavora con J’onn J’onzz, Martian Manhunter, sua sorella, Alex e Win Schott. Nella vita di Kara ci sono anche Cat Grant, James Olsen, Lena Luthor e molti altri. Ma mentre la sua vita da reporter va pian piano crescendo Kara è sempre combattuta nel prendere il volo come Supergirl e combattere il crimine.

Supergirl è una serie tv precedentemente in onda sulla CBS, passata poi alla CW dalla prossima stagione ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg e vede Melissa Benoist nel ruolo di Kara-El/Supergirl

 

The Flash

Con l’aiuto del suo padre adottivo, Joe Wesst, e il suo migliore amico Iris West e tutti i suoi amici dello S.T.A.R. lab. Cisco Ramon, C.S.I Julian Albert e H.R. Wells. Barry continua a proteggere il popolo di Central City dai meta-umani che lo attaccano.

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata daDC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre. Annunciata ufficialmente l’8 maggio 2014, viene trasmessa dal 7 ottobre 2014 dall’emittente The CW.

 

Legends of Tomorrow

Rinunite l’inventore milionario Ray Palmer, Lo storico Geniale Nick Heywood, il  Professor Martin Stein e Jefferson “Jax” Jackson e otterrete il team di meta-umani Firestorm. Una volta riuniti le Leggende sfideranno l’autorita di Time Bureaus. Solo loro potranno sistemare alcuni problemi.

DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash.

 

Riverdale

Dopo il rifiuto di Archie, Betty si è gettata nel giornale scolastico, “The Blue and Gold”, dove conosce Jughead. Insieme i due, con la scusante del giornale scolastico, hanno esaminato la morte di Jason Blossom, che ha portato a scoprire che il padre di Jughead, FP Jones ( Skeet Ulrich), era coinvolto nella copertura dell’omicidio di Jason.  Se l’omicidio di Jason Blossom ha rivelato il sottile sottobosco sotto la superficie di Riverdale, Nella Seconda Stagione, la città sarà immersa nella più profonda oscurità.
Arrow

Oliver ha rafforzato e solidificato i rapporti con il suo “Team combatti crimine” solo per quando nemici inaspettati sarebbero arrivati. Ma alcuni ritorni dal passato fanno pensare a Oliver di dover ripensare alle relazioni con la sua “famiglia”.

Arrow tornerà su CW con la quinta stagione il 5 ottobre, ma da segnalare un importante flashback di quest’anno in cui Oliver incontrerà la Bratva, una potente organizzazione criminale russa, guidata dal famoso attore Dolph Lundgren noto per aver recitato in film come “Rocky IV”, “I Mercenari” e “Ave, Cesare!”.

 

Black Lightning

Il protagonista è Jefferson Pierce (Cress Williams), custode di un grande segreto. Padre di due figlie e preside di una scuola di New Orleans che tiene lontano i ragazzi dalle gang di strada, viene visto da tutti come un eroe. Ma lui eroe lo è stato per davvero, nove anni prima. Si chiamava Black Lightning e grazie al suo super potere di controllare l’elettricità ha difeso il suo quartiere. Tuttavia dopo aver visto gli effetti negativi che ciò ha comportato sulla sua vita e sulla sua famiglia decide di diventare preside, mettendo da parte la maschera. Quasi dieci anni più tardi Jefferson ha una nuova vita ma la criminalità continua a pervadere. Black Lightning è costretto a tornare dopo che la comunità e la sua famiglia vengono messe in pericolo.

 
Potrete trovare maggiori informazioni cliccando qui.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sul DC Universe.