Deadpool 2: Jack Kesy entra nel cast nel ruolo di un villain

Dalla serie The Strain al film Baywatch accanto a Zac EfronDwayne “The Rock” Johnson, da Baywatch a Deadpool 2.

Ryan Reynolds, nei panni del mercenario chiacchierone amato dal pubblico e mal sopportato dagli altri supereroi, avrà il suo antagonista con in quale scontrarsi, ora che Jack Kesy è entrato a far parte del cast del sequel di Deadpool.

Non ci sono ancora notizie sul personaggio che interpreterà, ma fonti sostengono che sarà il volto di Black Tom Cassidy, mutante nemico degli X-Men.

Creato da Chris Claremont e Dave Cockrum, è apparso per la prima volta “in incognito” su The Uncanny X-Men n.99 del Giugno 1976, per poi rivelarsi su The Uncanny X-Men n.101 di Ottobre dello stesso anno.

Black Tom Cassidy, irlandese, cugino e rivale di Sean Cassidy, meglio conosciuto come Banshee, è un mutante che ha il potere di emanare raggi di calore intenso dalle mani e di manipolare la struttura e la vita vegetale.

È stato membro della confraternita dei mutanti malvagi ed è attualmente complice di Fenomeno.

Rimaniamo in attesa di eventuali conferme o smentite, ma ci auguriamo anche di poter ammirare sul grande schermo una trasposizione live-action di una delle tavole dell’arco narrativo condiviso con Deadpool “Blacklisted”.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, e nel cast troviamo Ryan Reynolds, Josh BrolinZazie BeetzJack Kesy.

Fonte: CB