Need For Speed Payback: data d’uscita e trailer!

Electronic Arts e Ghost Games hanno annunciato nella giornata di oggi Need For Speed Payback. Il celebre titolo di gare automobilistiche sarà ambientato a Fortune Valley, una sorta di Las Vegas. Il gioco uscirà il 10 novembre su Playstation 4, Xbox One e Pc.

Per l’occasione, Electronic Arts ha reso noto anche un interessante trailer. Queste le parole di Marcus Nillson, executive producer: “Need for Speed ritorna per sfidare le aspettative che hanno i giocatori riguardo ad un gioco di corse”. Che aggiunge: “Saranno presenti tutte le cose che i fan del nostro franchise amano – personalizzazione profonda, una lista auto impressionante, gare intense e inseguimenti in un open world – ma con Need for Speed Payback, uniremo tutti questi elementi in una nuova esperienza di guida. A partire dalla storia, dai diversi personaggi con cui potrai guidare, alla varietà delle missioni, ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione su quello che significa intrattenimento di guida action”.

Vi lasciamo al trailer di Need For Speed Payback!

 

Christian Mazza
Written by
Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.