X-Men – New Mutants: Charlie Heaton e Henry Zaga nel cast

Charlie Heaton e Henry Zaga

NUOVI ARRIVI

Il cast di X-Men – New Mutants cresce ogni giorno di più.

Charlie Heaton, conosciuto per il suo ruolo in Stranger Things nei panni di Jonathan Byers, è in trattative per interpretare il mutante Cannonball.

Il personaggio ha la capacità di generare un’esplosione capace di spararlo in aria, proprio come una palla di cannone, rendendolo invulnerabile mentre è in movimento.

Il secondo volto ad unirsi al film è Henry Zaga, direttamente dalla serie di successo Tredici, dove ha interpretato Brad.

Zaga sarà Sunspot, capace di assorbire e incanalare l’energia solare.

Sunspot è già apparso con il volto di Adan Canto in X-Men – Giorni di un futuro passato.

Due nomi che si aggiungono ad un cast già numeroso, con altri volti provenienti da serie tv e film di successo.

IL CAST FINORA

Maisie Williams, Arya Stark in Game oh Thrones, interpreterà Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (Split) sarà Magik, sorella di Colosso.

In trattative, ma molto vicina alla conferma della parte della mutante Cecilia Reyes, ritroviamo Rosario Dawson, volto noto nelle serie Marvel per aver interpretato l’infermiera Claire Temple.

CHI SONO I NUOVI MUTANTI?

Wolfsbane: mutante scozzese, ha  la capacità di tramutare se stessa in un lupo umanoide.

Magik: Illyana Nikolievna Rasputina è la sorella di Colosso, mutante capace di trasformare i suoi tessuti in metallo organico.

I poteri di Illyana sono però totalmente differenti.

Magik può infatti usare la stregoneria ed è capace di spostarsi nel tempo e nello spazio attraverso i cosiddetti “dischi di passaggio”

Cecilia Reyes: ricoprirà il ruolo di mentore per i giovani mutanti. La sua capacità è generare uno scudo protettivo intorno al suo corpo.

X-Men – New Mutants farà parte dell’universo cinematografico sugli X-Men, ma avrà personaggi totalmente nuovi.

LA STORIA

La trama ruoterà attorno ad un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche.

Una pellicola dall’atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan.

Se nel primo si poteva assistere a situazioni comiche e alla rottura della quarta parete, in Logan abbiamo potuto assistere ad un moderno western.

Prodotto da Karen Rosenfelt Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.

X-Men – New Mutants uscirà nelle sale americane il 13 aprile 2018.

Fonti: CB,CB

Niccolò Costantino
Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.