Spider-Man – Homecoming: Stan Lee ha un cameo anche nel nuovo spot tv

In occasione delle finali di NBA, Sony e Marvel hanno rilasciato una serie di nuovi spot tv di Spider-Man  – Homecoming che uscirà ufficialmente il prossimo 6 Luglio in Italia. In questo secondo spot fa inoltre la sua comparsa con un cameo l’ormai onnipresente Stan Lee.

https://www.youtube.com/watch?v=TK6gkuRPDLc

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.