Han Solo – A Star Wars Story: La casa di Han nelle ultime foto dal set

Han Solo Casa

HAN SOLO COLPISCE ANCORA

Dal blindato film Han Solo – A Star Wars Story, stanno cominciando ad arrivare alcune foto dal set.

Dopo alcune immagini di Alden Ehrenreich nelle vesti del contrabbandiere più amato della galassia, ecco comparire un nuovo scatto.

Direttamente da Fuerteventura, una delle isole delle Canarie, Spagna, ci si presenta un panorama che la fonte spagnola Canarias7 ipotizza essere una zona di Corellia, pianeta natio di Han Solo.

Han Solo Set Corellia

Corellia era stato precedentemente descritto come un pianeta con giungle e foreste alternati a centri urbani, ma quello che si prospetta davanti ai nostri occhi è un panorama completamente differente.

Tra costruzioni in rovina e vecchi relitti di astronavi e rottami, la fonte spagnola sostiene vivano gli abitanti locali.

Nulla esclude possa essere presente anche una zona desertica sulla superficie del pianeta, ma non tutti hanno giudicato attendibile l’ipotesi.

Alcuni fan avanzano la teoria possa trattarsi del famoso Tatooine, scenario ideale per un Han alle prese con Jabba the Hutt o il cacciatore di taglie Boba Fett.

Oltre al protagonista, anche altri membri del cast si trovano in Spagna per le riprese, come Emilia Clarke, Donald Glover, Woody Harrelson, e Warwick Davis.

In attesa di avere conferme o smentite, ci gustiamo questo assaggio, parte di una galassia lontana lontana.

Ricordiamo che Han Solo – A Star Wars Story uscirà nelle sale americane il 25 Maggio 2018.

Diretto da Phil Lord e Christopher Miller e scritto da Lawrence Kasdan.

Nel cast troviamo Alden Ehrenreich nel giovane Han Solo, Emilia Clarke (Game Of Thrones), Donald Glover interpreterà Lando Calrissian e Woody Harrelson ricoprirà il ruolo del mentore di Han Solo.

Fonte: CB