Avengers – Infinity War: Hemsworth posta un video del dietro le quinte

Dopo esser stato “cacciato” dagli scontri di Capitan America: Civil War il Dio del Tuono si avvicinerà al suo compagno Hulk nel terzo film da solista. Ma dopo l’uscita di Thor: Ragnarok a Novembre, i fan del Dio biondo potranno aspettarsi un grande ritorno l’anno prossimo con l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War.

In un recente video pubblicato sulla pagina Instagram di Chris Hemsworth, l’attore australiano si è ritrovato in una “prova segreta dei Vendicatori” dal set di Infinity War, dove i fratelli Russo (registi del prossimo film) hanno allestito un tavolo con le Action Figure degli interpreti del film.

 

https://youtu.be/zVijEJGnIfw

Hemsworth una volta accortosi che la sua “mini” versione non è presente richiama il Mjolnir ed inizia a giocare a “Whack-A-Hero”. E, dopo essersi divertito ad insultare alcuni personaggi, lascia in piedi Falcon e il Soldato D’inverno per poi afferrare Hulk prima di andar via.

L’attore stava sicuramente solo divertendosi con le versioni in miniatura dei suoi compagni, ma non saremmo noi se non provassimo a fare qualche piccola speculazione su questo video.

Il Marvel Cinematic Universe è in continua evoluzione, e , magari, dopo i combattimenti con Thanos potrebbe formarsi un nuovo gruppo di Vendicatori. Che questo gruppo sia composto proprio da Falcon, Winter Soldier, Hulk, and Thor?

O Forse vuole suggerici che il suo personaggio diventerà gigante e comincerà a schiacciare i suoi compagni col Mjolnir? Ciò sembra molto poco probabile.

Più semplicemente potrebbe essere un semplice video che Hemsworth  ci ha regalato per ingannare l’attesa dell’uscita del film.

 

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans,  Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch,Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland,  Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers : Infinity War.