Il regista di Jurassic World promette: “Il Sequel sarà migliore e molto più spaventoso”

Durante un’intervista al sito ScreenRant in occasione della promozione del suo nuovo film, The Book of Henry, Colin Trevorrow, regista del prossimo Star Wars Episodio IX e di Jurassic World ha parlato del sequel di quest’ultimo, sottolineando come il capitolo 2 sarà molto meglio di quello precedente

“Stiamo usando molti più animatronics perchè ho imparato molto su come usarli al meglio, ho creato delle scene  in modo da porterli sfruttare. La produttrice Belén Atienza è stata fantastica, abbiamo cercato di realizzare qualcosa di idealmente migliore, più profondo e più ricco. Ho molto hype per questo film e credo che sarà molto meglio del precedente”

Inoltre il regista su Cinemablend ha sottilineato il suo rapporto con Bayona, regista del seuquel:

“J.A Bayona è molto bravo nel creare terrore. Ci sono alcune cose che riesce a fare anche solamente con le ombre o con dei movimenti di una tenda. Adora quel tipo di paura, specialmente quella vista attraverso gli occhi di un bambino. Siamo molto simili su questo, potremmo essere uno lo specchio dell’altro e posso affermare che con lui ho avuto la più soddisfacente collaborazione della mia vita.”

Ricordiamo che Jurassic World 2 (titolo ancora non ufficiale) sarà nei cinema dal 22 giugno 2018..