Defenders e Agents of S.H.I.E.L.D. insieme nella foto crossover

I Defenders e gli Agents of SHIELD si sono finalmente incontrati… più o meno.

In realtà per questo piccolo crossover dobbiamo ringraziare l’Emmy Magazine che ha voluto il servizio fotografico. Nella foto scattata dal fotografo Kremer Johnson troviamo anche Jeph Loeb il presidente della Marvel Television.

https://www.instagram.com/p/BVPqNiOja45/

Nella foto troviamo a partire da sinistra: Charlie Cox (Daredevil), Finn Jones (Iron Fist), Krysten Ritter (Jessica Jones), Clark Gregg (Agents of SHIELD), Jeph Loeb, Chloe Bennet (Agents of SHIELD), Mike Colter (Luke Cage).

I Difensori e gli Agents of Shields si devono però ancora incontrare nelle serie, nonostante siano due mondi diversi del MCU che comunque si sono citati più volte l’un l’altro. Per esempio le serie Marvel- Netflix hanno visto la partecipazione dei Dogs of Wars, una gang di motociclisti apparsa per la prima volta in Agents of SHIELD. Un’altro rimando è avvenuto quando un reportage su una carneficina causata in Hell’s Kitchen durante la serie Daredevil è stato poi citato in Agents of SHIELDS.

Se prendiamo in esame il mondo Netflix-Marvel di fatto solo Jessica Jones e Luke Cage si sono incontrati. Il gruppo si riunirà nei nostri schermi nella miniserie tv Defenders, a partire dal 16 agosto.

Per quanto riguarda Agents of SHIELDS la quarta stagione è finita a maggio, ma tornerà con la quinta dopo la prima stagione Marvel di Inhumans, trasmessa il prossimo inverno su ABC.

 

Fonte: Comicbook