Kit Harington ospite al Giffoni Film Festival 2017

Dopo Bryan Cranston ecco il secondo nome importante che si unisce alla prossima edizione del Giffoni Film Festival, si tratta di Kit Harington, star di Game Of Thrones che è stato annunciato recentemente con un comunicato stampa sul sito dell’evento.

““L’inverno sta arrivando”, stavolta il 19 luglio: la conquista del Trono di Spade si sposta al Giffoni Film Festival  con l’arrivo di Kit Harington, star di “Game of Thrones”, che sarà insignito del Giffoni Award 2017 ed incontrerà, oltre alla giovane giuria internazionale della 47esima edizione del Festival (14 – 22 luglio 2017), gli ammiratori della serie cult in un esclusivo Meet the Star.

Dal freddo della “Barriera” al calore dei migliaia di fan pronti a invadere per l’occasione la Cittadella del Cinema, Kit Harington sarà il protagonista di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di uno dei più acclamati successi televisivi degli ultimi anni. L’attore britannico è, infatti, il volto di uno dei personaggi chiave de “Il Trono di Spade”: Jon Snow, figlio “bastardo” di Eddard Stark, arruolato nei Guardiani della Notte e attualmente – dopo essere tornato dal regno dei morti- re di Grande Inverno. Dal suo debutto nel 2011, il cast della serie HBO è stato nominato cinque volte agli Screen Actors Guild Awards(per la categoria “Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series”); lo stesso Harington ha ricevuto la nomination ai Primetime Emmy Awards e ai Critic Choice Television Awards nel 2016. “Game of Thrones”  riprenderà il prossimo 16 luglio con la settima stagione.

Ai giffoners, l’attore regalerà sicuramente qualche curiosità sull’ultima stagione e, soprattutto, racconterà la sua splendida carriera.”