Spider-Man – Homecoming: Tom Holland mostra le sue doti da arrampicamuri

Tom Holland Spider-Man

SU PER LA PARETE

Non esiste attore più felice di Tom Holland di interpretare Spider-Man.
Il giovane volto del terzo Uomo Ragno cinematografico, ha più volte manifestato somiglianze con il suo personaggio di celluloide, regalando ai fan divertenti racconti ed emozionanti sorprese.

La sua ultima impresa è avvenuta durante un incontro con un reporter spagnolo del sito Ecartelera.
Holland mostra il segreto per arrampicarsi sui muri al giornalista in sua compagnia.

https://www.instagram.com/p/BVU6cEpgF0p/

Grazie ad una rotazione della stanza, mani e piedi si incollano alle pareti, mentre in sottofondo possiamo ascoltare la sigla della storica serie animata.
Un’immedesimazione del personaggio notevole e naturale, che speriamo regalerà agli spettatori un’ottima performance sul grande schermo.

DESTINO INCERTO

Rimane ancora incerto quanto durerà l’accordo tra Marvel e Sony per utilizzare SpiderMan nel Marvel Cinematic Universe.
La speranza dei fan rimane quella di poter ammirare un giorno tutti i supereroi della Casa Delle Idee legati tra di loro tra storie e cross-over.

Ecco la trama ufficiale del primo film con protagonista lo Spiderman del MCU:

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Ricordiamo che Tom Holland ha indossato il costume per la prima volta in Capitan America: Civil War.
Il bimbo ragno vi aspetta al cinema dal 6 Luglio 2017.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo:
Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man , Zendaya sarà Michelle, Laura Harrier interpreterà Liz Allen, Tony Revolori sarà Flash Thompson, Jacob Batalon è Ned Leeds,  Marisa Tomei darà il volto ad una giovane zia May, Michael Keaton è l’antagonista Adrian Toomes/ Avvoltoio e l’amatissimo Robert Downey Jr, indosserà ancora una volta i panni di Tony Stark/Iron Man.

Fonte: CB