I Medici: Sean Bean si unisce al cast della stagione 2

I Medici 2

Sembra che I Medici 2, secondo quanto riportato da Variety, vedrà l’aggiunta di due nuove illustri new entry: Sean Bean (il quale non ha bisogno di presentazioni) interpreterà un nuovo personaggio nemico di Lorenzo il Magnifico, attorno alla cui storia ruoterà questa seconda stagione, e Jon Cassar,  showrunner di “24: Legacy” e “24: Live Another Day”.

Jon Cassar farà dunque da regista e produttore per quattro degli otto episodi de I Medici 2, la cui prima stagione era incentrata sull’omicidio di Giovanni de’ Medici (interpretato da Dustin Hoffman) ed ha riscosso grande successo in Italia. Frank Spotniz riprenderà parte al progetto in qualità di produttore esecutivo della serie. Sean Bean vestirà i panni di un aristocratico nemico di Lorenzo, di nome Jacopo Pazzi.

Vedremo quindi una seconda stagione a dir poco emozionante, magari migliore della prima?

Davide Magno
Written by
Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.