13 Reasons Why: Iniziate le riprese della stagione 2

A poco più di un mese dall’annuncio ufficiale, le riprese della seconda stagione di 13 Reasons Why sono cominciate. L’annuncio è stato prima dato qualche giorno fa da Katherine Langford  che ha postato sul suo account instagram, una foto delle sue scarpe di scena indossate per il personaggio di Hannah Baker.

Successivamente anche Christian Navarro, che nella serie interpreta Tony, ha annunciato l’inizio delle riprese sul suo account twitter.

Secondo quanto rivelato da Katherine Langford, l’attrice che ha dato il volto al personaggio di Hannah Baker, vedrà la ragazza protagonista anche della nuova stagione: Hannah sarà la protagonista anche della seconda stagione, ci sono così tanti cliffhanger ancora aperti alla fine dell’ultima puntata e confesso che Hannah ha ancora molto da dire“.

La seconda stagione è prevista per il 2018 e anche se sappiamo ben poco sulla storia e su come si evolverà sarà composta da 13 episodi e che lo showrunner sarà Brian Yorkey, il quale ha adattato il romanzo alla tv ed è stato il produttore esecutivo della prima stagione.