Spider-Man – Homecoming: La scena dopo i titoli di coda è imperdibile

Spider-Man Homecoming

Abbiamo due certezze per quanto riguarda il MCU: i cammeo di Stan Lee e le scene extradopo i titoli di coda. Infatti è dal 2008, quando uscì il primo film di Iron Man, che tutti rimaniamo seduti alla fine del film aspettando le scene extra che fanno riferimento ai film della Marvel in uscita.

Il 6 luglio uscirà nelle sale Spider-Man: Homecoming, il nuovo film dedicato all’uomo-ragno e secondo alcuni rumors le scene sarebbero davvero imperdibili.

Infatti un utente Twitter ha riportato in un tweet che Jon Watts direttore del film avrebbe confermato che le scene varranno veramente l’attesa (dopo i titoli).

Non c’è nulla di confermato ufficialmente ma è quanto basta per incuriosirci. Come ho detto prima, le scene extra solitamente riguardano dei film in uscita.

Probabilmente mostreranno qualche dettaglio sul film Thor: Ragnarok che uscirà il prossimo novembre nelle sale per rinfrescare la memoria sul dio del tuono, visto che non lo vediamo dal film Avengers: Age of Ultron. Oppure potrebbero mostrare qualche scena riguardante Black Panther o Avengers: Infinity War, che sono entrambi in programma nel palinsesto MCU.