Kevin Feige stuzzica i fan sull’ingresso di Blade nel MCU

Blade

Per alcuni fan potrebbe essere un sogno che diventa realtà…forse..un giorno. Infatti Kevin Feige, durante un’intervista avrebbe parlato del personaggio di Blade.

Eh si, proprio lui, il Diurno. Molti lo ricorderanno sicuramente interpretato da Wisley Snipes, nella trilogia del 2008. Il boss della Marvel ha dichiarato che probabilmente sarebbe fico riportare sullo schermo quel personaggio, chissà, un giorno.

Inoltre ha aggiunto che quando lui è approdato alla Marvel ben 17 anni, fa ci sono state due cose che in qualche modo hanno dato inizio a l’era moderna. Una era X-Men e l’altra Blade, che era apparso alcuni anni prima.

Feige ha continuato dicendo che pensa che il Diurno sia un personaggio che appartiene alla tradizione Marvel ma che appunto per questo potrebbe essere davvero divertente farlo entrare nell’MCU.

Beh, bisogna solo capire come e dove posizionarlo fra le varie serie Netflix e gli Avengers, magari facendolo apparire come in una serie come è successo a Ghost Rider. Magari diventano colleghi in Agents of SHIELD.

In realtà ci sarebbe anche un attore che aspira già a quel ruolo. Si tratta di Anthony Mackie, aka Falcon degli Avengers. L’attore ha dichiarato che interpreterebbe Blade tutti i giorni tutto il giorno se ne avesse la possibilità. Noi rimaniamo speranzosi e confidiamo nell’effetto sorpresa che solo la Marvel sa dare.