Playstation Plus: Until Dawn tra i titoli gratuiti!

Preparatevi, l’estate è arrivata. Il mese di luglio porta con sé tante novità riservate agli abbonati a PlayStation Plus!

Iniziamo con i giochi che sarà possibile scaricare senza costi aggiuntivi: Game of Thrones, ultimo episodio del videogioco per PlayStation 4 sviluppato da Telltale Games e ambientato nel mondo della celebre saga del Trono di Spade. Al centro di questa nuova storia c’è la Casa dei Forrester, una nobile famiglia di Westeros, fedele agli Stark, precipitata in un sanguinoso vortice di vendetta, intrigo e orrore. Il giocatore dovrà vestire i panni di vari membri della famiglia, influenzando con le sue scelte il destino dei personaggi e la trama stessa del gioco.

E per chi è in cerca di emozioni forti c’è Until Dawn, il survival horror dal taglio fortemente cinematografico in cui anche il più piccolo gesto può avere ripercussioni enormi sulla storia e sui personaggi. A seconda delle decisioni del giocatore, infatti, ognuno degli otto ragazzi protagonisti della storia potrà sopravvivere o morire e influire, quindi, sulle sorti degli altri personaggi.

Sarà inoltre disponibile per il download Dimmi chi sei!, il primo gioco del franchise PlayLink, esclusiva per PlayStation 4. Un social game unico nel suo genere, in cui tutto quello che serve è conoscersi l’un l’altro! Per giocare non serve alcun controller: basterà collegare il proprio smartphone o tablet con la TV e la PS4 per lasciarsi coinvolgere in uno dei quiz più divertenti e fantasiosi di sempre, composto da oltre 1000 domande e sfide, capaci di regalare momenti a dir poco esilaranti, in compagnia di amici e parenti.

Sono inoltre disponibili, per PlayStation Vita, Don’t Die Mr Robot (in crossbuy su PS4) e Elemen4l, mentre per PlayStation 3 sarà possibile il download di Tokyo Jungle e Darkstalkers Resurrection.