X-Men – Dark Phoenix: Evan Peters tornerà ad essere Quicksilver

X-Men: Dark Phoenix Quicksilver

CORSA AL SUCCESSO

Quicksilver è stato senza dubbio il personaggio rivelazione delle ultime pellicole degli X-Men.
Ironico ed irriverente, eccentrico e soprattutto veloce.
Evan Peters, dopo aver raggiunto la notorietà con American Horror Story, indossa i panni della versione FOX del mutante più veloce del mondo.
Apparso in X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato X-Men: Apocalisse, ha reso iconiche le sue scene.
Il tempo sembra fermarsi e una colonna sonora degna di nota accompagna le gesta eroiche del personaggio, che con nonchalance salva la situazione.

La produzione della nuova pellicola mutante è iniziata questa settimana a Montreal, Canada.
Peters si ricongiunge con gli storici volti del cast e i nuovi arrivi del precedente capitolo.

Pur non essendo presente nei fumetti dai quali è tratta la trama del nuovo X-MenQuicksilver si è guadagnato un posto nel cinecomic in arrivo, grazie al positivo riscontro ottenuto in passato.

Non ci resta che aspettare l’uscita nelle sale della pellicola sulla Fenice Nera, fantasticando su quali note di successo correrà questa volta il giovane mutante.

X-Men: Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.  Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

X-Men: Dark Phoenix nelle sale americane dal 2 Novembre 2018.

Fonte: CB