Spider-Man – Homecoming: Tagliati numerosi cameo di Capitan America

spider man homecoming captain america-

Il prossimo 6 Luglio Spider-Man Homecoming farà la sua uscita nelle sale. L’arrampicamuri non sarà però l’unico Supereroe presente nel film. Con lui infatti ci sarà il suo mentore Tony Stark (Iron Man). Nel film sarà inoltre presente anche il primo vendicatore, ma Jon Watts ha dichiarato che numerosi Cameo di Cap. sono stati tagliati dal film.

Recentemente il regista di Homecoming, ha rilasciato un’intervista a ScreenRant nella quale, appunto, si è parlato dei cameo di Capitan America. Vedremo varie volte lo stesso in alcuni cartelli ed immagini presenti nel liceo di PeterWatts ha inoltre dichiarato che l’intento era quello di ricreare una sorta di “campagna elettorale presidenziale” ma a tema Cap., ha poi aggiunto che non tutti i cameo saranno effettivamente presenti nel film.

L’intento era quello di pensare a come il governo avrebbe realmente strumentalizzato Cap. così ho iniziato a pensare al modo per esprimere questa cosa. Una volta arrivata la prima idea, ne ho pensate un’infinità. Andavamo da  Captain Americafitness al ‘Rappin’ With the Captain’. Le idee venuteci in mente sono davvero molte di più di quelle che vedrete nel film.

Per tutti coloro che sperano che un giorno queste scene saranno pubblicate, allora potete considerarvi a Natale. Watts ha felicemente ammesso che Captain America sarà il “vero” protagonista del Blu-Ray nel quale, appunto, si potranno trovare tutte le scene tagliate.

Chris Evans non è nuovo a questo tipo di scene nell’MCU. L’attore fu protagonista di un cameo anche in Thor: The Dark World, quando il Loki prende le sue sembianze. Watts ha inoltre dichiarato che l’attore Statunitense è stato davvero entusiasta di girare queste scene per Spider-Man Homecoming, e che una di queste è tra le sue scene preferite di sempre.

Ce ne sono davvero tante, per tutti i gusti, e Cap. si è prestato a farle tutte. Alcune le abbiamo pensate e fatte sul momento, Chris si è davvero divertito molto.

Cliccate qui per scoprire la “super entrata” di Holland sul Red Carpet di Los Angeles.

TRAMA: Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa. Vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana. Il suo alter ego da amichevole Spider-Man di quartiere è sempre più ingombrante. Ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emergerà come un nuovo cattivo, Peter dovrà essere Spidey per difendere i suoi cari.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo:
Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man , Zendaya sarà Michelle, Laura Harrier interpreterà Liz Allen, Tony Revolori sarà Flash Thompson, Jacob Batalon è Ned Leeds, Marisa Tomei darà il volto ad una giovane zia May, Michael Keaton è l’antagonista Adrian Toomes/ Avvoltoio e l’amatissimo Robert Downey Jr, indosserà ancora una volta i panni di Tony Stark/Iron Man.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Homecoming.