Jessica Jones ha un nuovo amore dalle immagini del set della seconda stagione?

Jessica Jones potrebbe avere un nuovo amore nella seconda stagione dell’omonima serie Marvel/Netflix.

La notizia che a breve vi riportiamo contiene possibili spoiler riguardo la seconda stagione di Jessica Jones, quindi vi invitiamo a non leggere quanto scritto poco dopo questo avviso e soffermarvi soltanto sull’informazione che Jessica Jones ha forse trovato un nuovo possibile amore che vedremo proprio nella seconda stagione.

Per chi invece è interessato alla notizia indipendentemente dal possibile spoiler, potete continuare a leggere.

Secondo le ultime foto provenienti dal set della serie Marvel/Netflix, Jessica Jones, pare che l’eroina abbia trovato un nuovo amore, ma non si tratta di Luke Cage.

Potrebbero trattarsi anche di alcuni flashback provenienti dal passato, gli indizi di tale teoria sarebbero gli abiti indossati e il suo sguardo non più torturato e aggrottato, ma non c’è nulla di certo. Le foto in questione sono comunque le seguenti:

https://twitter.com/KrystenRitterBR/status/881275263442669568

 

Non ci resta che attendere il ritorno di Jessica Jones nel 2018. Nel frattempo potremo goderci Marvel’s The Defenders dal 18 agosto sempre su Netflix. Quest’ultima serie è importante perché potremo vedere riuniti Luke Cage, Iron Fist, Daredevil e la stessa Jessica Jones.

Fonte