Spider-Man – Homecoming: Tom Holland rivela alcuni dettagli sul sequel

Con l’arrivo di Spider-Man: Homecoming nelle sale questo weekend, molti si stanno chiedendo se Marvel ci farà sapere qualcosa sul seguito del film.

Non abbiamo molte notizie, sappiamo solo Marvel Studios ha dichiarato che il film sarà ambientato dopo Avengers 4, che Peter sarà ancora al liceo, e che ci sarà un altro personaggio del Marvel Cinematic Universe a fare le veci di Iron Man. Tom Holland ha inoltre dichiarato in questi giorni, che il sequel è già in discussione nei piani alti dei Marvel Studios.

Sarò impegnato per Spider-Man 2 già il prossimo Luglio. Penso che la cosa più interessante del personaggio che interpreto è il suo passaggio da ragazzino a uomo. Tutto condito da Super poteri. E’ qualcosa per la quale sono davvero eccitato, conosco Kevin e tutto il gruppo, siamo tutti curiosi di vedere come sarà sviluppata.

In Homecoming vedremo l’arrampicamuri affrontate Volture\Adrian Toomes (Michael Keaton), ma molti fan stanno già speculando su chi sarà il prossimo nemico di Spider-Man. Holland ha risposto in modo molto vago, dicendo:

I Villain possibili sono molti, ma dobbiamo vedere ancora chi scegliere, e soprattutto chi deve sceglierlo

Avete già letto la nostra recensione del film? Cliccate qui per scoprirla.

TRAMA: Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa. Vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana. Il suo alter ego da amichevole Spider-Man di quartiere è sempre più ingombrante. Ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emergerà come un nuovo cattivo, Peter dovrà essere Spidey per difendere i suoi cari.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo:
Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man , Zendaya sarà Michelle, Laura Harrier interpreterà Liz Allen, Tony Revolori sarà Flash Thompson, Jacob Batalon è Ned Leeds, Marisa Tomei darà il volto ad una giovane zia May, Michael Keaton è l’antagonista Adrian Toomes/ Avvoltoio e l’amatissimo Robert Downey Jr, indosserà ancora una volta i panni di Tony Stark/Iron Man.

 

Fonte: Comicbook

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Homecoming.