Assassin’s Creed: annunciato l’anime dal creatore di Castlevania

assassins_creed

Assassin’s Creed : Una grande novità!

Gli amanti di Assassin’s Creed saranno felici della notizia che stiamo per annunciare: l’anime è ufficialemente in lavorazione!

Ma chi sarà il regista?
Adi Shankar, creatore della prossima serie Netflix dal titolo Castlevania, ha annunciato che il suo prossimo progetto sarà una serie animata basata su Assassin ‘s Creed .

I'm happy to let you guys know that I've selected my next project! I played the first edition of Assassin's Creed the…

Gepostet von Adi Shankar am Mittwoch, 5. Juli 2017

Ecco le parole del regista:

Sono felice di farvi sapere che ho scelto quale sarà il mio prossimo progetto! Ho giocato il primo Assassin’s Creed nell’anno in cui mi sono trasferito a Los Angeles per seguire il mio sogno. Ai tempi non conoscevo nessuno dell’industria e non avrei mai potuto immaginare che un giorno Ubisoft mi avrebbe chiesto di prende l’universo di Assassin’s Cred e creare una storia originale per una serie animata. Chi vi dice di non seguire le vostre passioni nelle vita si sbaglia.

Non ci sarebbero ulteriori dettagli in merito, nè su una possibile data d’uscita nè se questa serie verrà trasmessa da Netflix o meno.

 

Fonte: DenOfGeek

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。 Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina. Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)