Jeremy Renner si è rotto entrambe le braccia durante le riprese di un film

Anche gli Avengers si fanno male.

Brutto infortunio per Jeremy Renner sul set di Avengers – Infinity War, l’attore che interpreta Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe si è infatti rotto entrambe le braccia durante le riprese del film Tag.

Renner però ha dichiarato di essere già sulla strada della guarigione e che questo imprevisto non influirà sui suoi progetti futuri.

“Sono un risolutore di problemi. Questo non influirà sul mio lavoro, non smetterò di fare ciò che faccio e ciò che deve essere fatto. Solitamente guarisco in fretta e al momento sto cercando di fare il possibile per guarire ancora più in fretta. Sono al lavoro su una commedia che non richiede molte scene d’azione. Quindi non devo picchiare la gente e fare altre cose folli. L’infortunio cambia solo il fatto che non posso allacciarmi le scarpe da solo, ma per il resto non ha effetti sul mio lavoro.”

La produzione di Avengers non subirà rallentamenti in quanto l’attore ha già completato le sue riprese per il prossimo film Marvel.

Trama: “Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nel cast del film troveremo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni dell’acerrimo nemico Thanos.

Ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte: Variety