Stranger Things, ecco il nuovo teaser della seconda stagione

Una nuova data e un nuovo teaser per la nuova stagione dell’amatissima serie Stranger Things. 27 ottobre. Segnatevi questa data!

Infatti benché si era preannunciato Halloween come giorno per l’uscita della seconda e attesissima stagione, il primo episodio uscirà quattro giorni prima. Sarà composta da un totale di ben 9 episodi.

Dal nuovo poster possiamo ben vedere che il nuovo nemico è davvero ben più grosso del precedente Demogorgone e probabilmente sarà il Thessalhydra come avevamo già annunciato qualche tempo fa. Ma bando alle ciance, eccovi il nuovo video!

Naturalmente la nuova stagione porterà i personaggi ad affrontare situazioni sempre più difficili. L’intera città di Hawkins sarà in pericolo e dovranno affrontare il ritorno di Will dal “sotto-sopra”. Non dimentichiamo, inoltre, che il portale per “l’upside-down” al Dipartimento di Energia è ancora aperto. Qualcuno potrebbe volerlo chiudere il prima possibile…

Stranger Things è stata creata dai Duffer Brothers. Stranger Things è scritta e diretta Matt e Ross Duffer .executive-produced da Shawn Levy. Stranger Things stars Winona Ryder è Joyce Byers, David Harbour è Chief Jim Hopper, Finn Wolfhard è Mike Wheeler, Millie Bobby Brown è Eleven, Gaten Matarazzo è Dustin Henderson, Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair, Natalia Dyer è Nancy Wheeler, Charlie Heaton è Jonathan Byers, Cara Buono è Karen Wheeler e Noah Schnapp è Will Byers.

 
Fratelli Duffer hanno descritto la stagione 2 come ricca di “vari tipi di orrore”, suggerendo così che non sarà solo l’orrore per il soprannaturale a fare da protagonista. Con tutti i nuovi personaggi e nuovi archi narrativi, ne verrà fuori (si spera) qualcosa di davvero interessante.