Kevin Feige parla del possibile inserimento di Miles Morales nel MCU

Miles Morales mcu

ATTENZIONE: possibili SPOILER !!!

Miles Morales nell’MCU?

Durante un’intervista con IGN, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato dell’omaggio fatto in Spider-Man: Homecoming a Miles Morales (quando Prowler interpretato da Donald Glover parla del nipote che vive nel suo quartiere) rivelando qualche dettaglio su una sua possibile apparizione nel marvel Cinematic Universe

“Proprio come abbiamo fatto con il riferimento a Dottor Strange in The Winter Soldier, abbiamo voluto rendergli questo omaggio dicendo che è là fuori nel MCU da qualche parte. Se e quando lo vedremo al momento non lo so” ha dichiarato Feige.

Ma sapete di chi si tratta?

Miles Morales è un personaggio dei fumetti Marvel Comics, appartenente all’universo Ultimate, ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli.
Si tratta di un ragazzo afro-americano che è stato introdotto a seguito alla saga “La morte di Spider-Man”, ove l’originale supereroe, Peter Parker, viene ucciso dalla sua nemesi, Norman Osborn: Miles è così diventato il nuovo Ultimate Spider-Man.

Spider-Man: Homecoming è attualmente al cinema!

Spider-Man Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton(Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Avete letto del grande errore nella timeline nel MCU fatto in “Spider-Man – Homecoming”? (QUI)

 Ecco la sinossi:

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Ecco il trailer del film…

Fonte: CB