Suicide Squad 2: Annunciato il nuovo regista. Le riprese nel 2018

suicide squad 2

Ecco le news!

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno da “Suicide Squad”, la Warner Bros. non solo sta avanzando il progetto per la realizzazione del sequel, ma la produzione di questo nuovo film potrebbe iniziare molto presto!
Le prime indiscrezioni, giunte da Variety, rivelano infatti che la Warner Bros. sarebbe intenzionata a far partire le riprese del film “Suicide Squad 2” durante il prossimo marzo del 2018.

Ma chi sarà il regista?

Deadline ha dichiarato che la prima scelta della Warner Bros per la regia di Suicide Squad 2, ricade su Jaume Collet-Serra (conosciuto per i suoi lavori in campo horror/thriller, es. Paradise Beach – Dentro L’incubo).

Jaume Collet-Serra

Ricordiamo inoltre che Suicide Squad si è aggiudicato l’oscar al miglior Make Up durante l’89esima edizione delle statuette più ambite di Hollywood. (Leggi QUI).

Il primo film di Suicide Squad uscito in dvd e bluray lo scorso 6 Dicembre è stato diretto da David Ayer e nel cast dovrebbero tornare nei propri ruoli: Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Karen Fukuhara (Katana) e Scott Eastwood (Rick Flagg).

Fonte: CB