Batman torna a scuola nel nuovo spot di Walmart

Batman Zaino

Walmart viene scelto anche da Batman.
Il Cavaliere Oscuro torna a scuola insieme ai compagni di banco Superman e Wonder Woman nei nuovi spot della catena statunitense di negozi al dettaglio.

Una mossa per promuovere la pellicola in arrivo di Justice League, con attori e costumi fedeli a quelli dei film del DCEU.

BAT TO SCHOOL

Nella pubblicità, vediamo un bambino giocare per la cucina mascherato da Batman.
C’è da dire che lo zainetto con gli animaletti della savana non si può vedere e il babbo, palesemente single a caccia, vuole far colpo sulle mamme dei compagnetti.
Ecco che in due click compra un bello zaino della Justice League, così i compagnetti possono prenderlo in giro meglio.
Ma la parte migliore è il babbo single a caccia che accompagna il figlio a scuola.
Colpo di scena: il bimbo è Batman povero.
Senza manco la Batmobile, scende dal sedile posteriore della macchina, consapevole che nemmeno a sto giro Wonder Woman gli crocetterà il “SI” sul foglietto “Ti vuoi mettere con me?”.
Però è palese che quello non sia il vero Cavaliere Oscuro, ma il bambino cresciuto improvvisamente per gli ormoni negli omogenizzati.

La differenza è sostanziale: il bambino un papà ce l’ha, Batman no.

https://www.youtube.com/watch?v=Wd2T2gi5Qiw

In un altro spot compaiono anche Superman e Wonder Woman, oltre ai Power Ranger e i Transformers.

https://www.youtube.com/watch?v=P4IwOujzRiM

Trama: “Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Clicca qui maggiori notizie sulla Justice League.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla Justice League.

Fonte: CB