Kong – Skull Island: Disponibile in DVD e Blu-ray

Dai produttori di Godzilla, KONG: SKULL ISLAND è una moderna ed innovativa rivisitazione della storia originale del mitico Kong, già disponibile dal 4 luglio in Digitale e disponibile da oggi  13 luglio in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D e 4k Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

[asa]B06XFT1Q9C[/asa]

Il film, diretto da Jordan Vogt-Roberts, vede un cast stellare composto da Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), il candidato all’Oscar® Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Jurassic Park), l’attrice premio Oscar® Brie Larson (Room, Short Term 12), il candidato all’Oscar® John C. Reilly (Chicago, I Guardiani della Galassia) e John Goodman (Il grande Lebowski, Argo)

SINOSSI

Kong: Skull Island reinventa le origini del mitico Kong, in un’avvincente ed originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevoli di attraversare il regno del mitico gorilla Kong.

 

Tra i Contenuti speciali del Blu-ray troviamo:

  • Creating A King: Realizing an Icon – Esplorate la rinascita, la ricreazione e la re-interpretazione di uno dei mostri più iconici nella storia del cinema.
  • On Location: Vietnam – Skull Island è stato girato sul maestoso sfondo che offre il paesaggio del Vietnam. Il regista Jordan Vogt-Roberts spiega perché è stato così importante portare il film in questi luoghi esotici e come questa decisione ha aiutato a definire il film.
  • Tom Hiddleston: The Intrepid Traveler – Unitevi all’attore in un tour delle location mozzafiato del film.
  • Through the Lens: Brie Larson’s Photography – La protagonista ci offre la sua personale esperienza vissuta durante le riprese del film.
  • Monarch Files 2.0 (Companion Archive) – Spezzoni del film che offrono un’occhiata ravvicinata all’organizzazione Monarch e al mito dei M.U.T.O.
  • Director Commentary – Commento del regista Jordan Vogt-Roberts
  • Scene eliminate