Game of Thrones 7: ecco la preview del secondo episodio [SPOILER]

game of thrones

C’è chi ancora non l’ha vista e chi se l’è già lasciata alle spalle. Parlo della prima puntata della settima stagione di Game of Thrones.

La seconda categoria di persone citate potrebbe essere molto interessata a qualche piccolo assaggio della seconda puntata che andrà in onda domenica 23 luglio. Stormborn, questo il titolo del prossimo episodio che continuerà a sviluppare ciò che abbiamo visto ieri.

Nel brevissimo video che dura solo 20 secondi vediamo diverse scene. La prima riguarda Jon Snow, che fissa sorpreso uno dei Signori delle casate che gli dice “Non ci si può fidare di un Targaryen!”. Chi? lui o Daenerys?

Nella scena successiva vediamo Cersei che dice “La figlia del Re Folle non distruggerà il reame“, parlando ad alcuni degli alleati che le sono rimasti. Nella terza scena Yara Greyjoy dice a DaenerysAbbiamo un’armata, una flotta e tre draghi. Dovremmo conquistare Approdo de Re ora!”.

Questa scena è seguita da un mix di immagini che si susseguono velocemente mostrando Arya, Sansa, Varys e Lord Baelish che subisce un’aggressione. Il tutto fa presagire una puntata bella carica e probabilmente più “action” della prima. Brace yourself!