Ant-Man and The Wasp: Peyton Reed ci provoca prima del SDCC 2017

Ant-Man and The Wasp è ancora totlamente avvolto nel mistero. Non abbiamo praticamente nessuna informazione sulla trama del film se non qualche piccolo concept art e il titolo della pellicola.

Ma ieri, il regista del film, Peyton Reed,  ha finalmente annunciato tramite instagram qualcosa di nuovo sul film che debutterà tra meno di un anno.

Come potete vedere dalla foto qui di seguito, Reed, non si è voluto sicuramente sbilanciare con le informazioni. Il post mostra un’action figure di Ant-Man su una tazza di Starbucks con il nome di Paul. Come ben sapete Paul Rudd è l’unico Paul sul set, che appartenga quindi a lui il “famigerato” caffè?

Reed ha semplicemente aggiunto al post “Ci siamo quasi“.

Per ora non possiamo fare altro che aspettare. Sabato ci sarà il panel della Marvel al San Diego Comic-Con e sicuramente verranno rilasciate numerose informazioni anche su questo film.

 

https://www.instagram.com/p/BWwH_MVHZO3/

Ant-Man su quella tazza di Starbucks mi ha fatto venire in mente una delle mie scene preferite mai girate da Paul. Rircordate il film Model Role?

Danny: Can I get a large black coffee?
Barista: A what?
Danny: Large black coffee.
Barista: Do you mean a venti?
Danny: No, I mean a large.
Barista: Venti is large.
Danny: No venti is twenty. Large is large. In fact tall is large and grande is spanish for large. Venti is the only one that doesn’t mean large. It’s also the only one that’s Italian. Congratulations, you’re stupid in three languages.
Barista: A venti is a large coffee.
Danny: Really says who: Fellini? Do you accept Lira, or is it all Euros now?

 

Ant-Man and the Wasp vedrà il ritorno di gran parte del cast del primo film, a partire dal protagonista Paul Rudd che sarà affiancato dalla bellissima Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, introdotta nelle ultime scene del primo film e vera e propria coprotagonista del nuovo titolo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DAL SDCC 2017

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and The Wasp.