San Diego Comic-con: Mr.Negative sarà presente in Spider-Man per PS4!

Quale migliore occasione di quella che offre il San Diego Comic-con per saperne di più su uno dei giochi più attesi per Playstation 4 e legato all’universo di Spider-Man? Probabilmente nessuna, ecco perché, dal punto di vista videoludico, Spider-Man ha catalizzato tutta l’attenzione su di se.

Bryan Intihar, nella giornata di oggi, ha svelato una concept-art estremamente interessante. L’immagine, apparsa mentre parlava Bill Rosemann riguardo lo sviluppo del gioco, alza il sipario su Mr.Negative.

Intihar ha raccontato di come Spidey, Mr.Negative e Peter Parker siano legati da un unico filo conduttore e non risparmiandosi su alcuni interessanti dettagli: il ritorno di Miles Morales, Zia May che ha una parte attiva nel gioco e a quanto pare una sequenza giocabile e Norman Osborn sindaco della città. Intihar ha fatto notare che il titolo ha preso ispirazione da Ultimate Spider-Man e Rosemann ha precisato che è “vietato fallire“, ponendo l’accento sul grande lavoro svolto fino a questo momento sul gioco.

Fonte