Spider-Man – Homecoming: Erano previsti altri due Avengers nel film

spider man homecoming captain america-

Nel nuovissimo Spider-Man – Homecoming, al momento ancora nelle sale cinematografiche, abbiamo finalmente potuto vedere il nostro arrampicamuri di quartiere all’interno del Marvel Cinematic Universe con conseguente interazione con altri personaggi del MCU.

Oltre a Tony Stark/Iron Man e Capitan America che compare grazie a dei video scolastici, era prevista inizialmente la presenza di altri due Avengers. Secondo alcuni concept art presenti nell’artbook del film nella scena del traghetto sarebbero dovuti intervenire in aiuto di Spidey, oltre ad Iron Man, anche War Machine e Visione.

Trovare le due immagini qua sotto:

TRAMA: Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa. Vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana. Il suo alter ego da amichevole Spider-Man di quartiere è sempre più ingombrante. Ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emergerà come un nuovo cattivo, Peter dovrà essere Spidey per difendere i suoi cari.

 Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo: Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man , Zendaya sarà Michelle, Laura Harrier interpreterà Liz Allen, Tony Revolori sarà Flash Thompson, Jacob Batalon è Ned Leeds, Marisa Tomei darà il volto ad una giovane zia May, Michael Keaton è l’antagonista Adrian Toomes/ Avvoltoio e l’amatissimo Robert Downey Jr, indosserà ancora una volta i panni di Tony Stark/Iron Man.