Warner Bros. potrebbe produrre uno spin-off su Joker e Harley Quinn

Warner Bros. potrebbe annunciare domani, al Comic-Con di San Diego, un film spin-off di Joker e Harley Quinn.

Suicide Squad ha ricevuto numerosi complimenti e tante critiche. Una delle cose che più ha diviso il pubblico è stata certamente la scelta di far recitare Jared Leto nei panni del Joker. Fate parte della fazione che ha apprezzato la sua performance? Allora questo fine settimana avrete una sorpresa gradita da parte di Warner Bros.

Stando a ScreenRant, Warner Bros. avrebbe pensato di sviluppare uno spin-off su Harley Quinn e Joker. Sarebbe molto simile all’avventura che dovrebbe essere mostrata in Gotham City Sirens e sarebbe certa la presenza di Jared Leto e Margot Robbie. Il produttore del film potrebbe essere Geoff Johns, ma non ci sono dettagli sulla data di uscita del film o la data di avvio della produzione.

Secondo sempre ScreenRant, Warner Bros. potrebbe fornire ulteriori dettagli durante la conferenza di domani al Comic-Con di San Diego. Ricordiamo che tra i film in programma per la DC Films vi sono Batgirl, Nightwing, Aquaman e il nuovo annunciato, Shazam!. Non dimentichiamo ovviamente Gotham City Sirens, The Batman, The Flash, Cyborg e Green Lantern Corps sono ancora in fase di progettazione.

Fonte