David Ayer spiega perché ha preferito fare Gotham City Sirens invece che Suicide Squad 2

David Ayer, regista del film Suicide Squad ha rilasciato un’intervista durante il San Diego Comic-Con nella quale ha spiegato alcune cose che riguardano i suoi piani futuri.

Ayer infatti ha deciso di prendere parte al progetto dedicato al fumetto Gotham City Sirens, del quale dirigerà il film. Durante l’intervista ha dichiarato che:

“È la storia di 3 fantastiche donne che stanno provando a trovare il loro posto nel mondo, e realizzano che hanno molto più potere assieme che individualmente”

e ha poi aggiunto:

“Ho delle figlie, e voglio creare qualcosa che le possa aiutare a cavarsela almeno un po’ nel mondo”

La sua scelta sarebbe quindi dovuta a motivi personali. Speriamo che questa sera al panel della Warner Bros venga rivelato qualche altro dettaglio sul film dedicato alle tre villain della DC: Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn.

La regia sarà dunque di David Ayer che collaborerà con Margot Robbie che oltre a tornare nei panni di Harley avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva della pellicola.

La sceneggiatura invece sarà affidata a Geneva Robertson-Dworet, che si sta attualmente occupando dello script di Tomb Raider e di Sherlock Holmes 3.

 

Fonte: Comicbook