Silver Sable & Black Cat: Il film sarà molto simile a Thelma e Louise

silver-sable-black-cat

La regista rivela…

Mentre il pubblico è ancora preso dal recente film “Spider-Man: Homecoming”, la Columbia Pictures progetta il futuro che si aggira attorno a questo personaggio.

Una delle voci più diffuse tratta proprio di Silver & Black, che vedrà riunite i nemici Spider-Man Silver Silver Black Cat.
Questo nuova sorta di spin-off di Spider-Man, verrà realizzato subito dopo Venom.

Durante un’intervista a Variety, la regista Gina Prince-Bythewood, ha spiegato che il film sarà principalmente ispirato a Thelma & Louise.
Ecco la sua dichiarazione:
“Voglio raccontare la storia di due donne tormentate. Sono in guerra tra di loro ma hanno bisogno l’una dell’altra per sopravvivere”.

black-cat-silver-sable

Spider-Man: Homecoming è attualmente al cinema!

Spider-Man Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton(Adrian Toomes/ Avvoltoio).

 Ecco la sinossi:

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

 Ecco il trailer del film…

Fonte: CB