[UFFICIALE] Darkwing Duck sarà presente nella nuova serie di Ducktales.

Durante il panel della nuova serie di Ducktales al San Diego Comic-Con è stato confermato ufficialmente che Darwing Duck sarà presente nella nuova serie reboot che debutterà ufficialmente il prossimo 23 Settembre in Usa su Disney XD e verrà introdotta il 12 Agosto con un film speciale intitolato  DuckTales: Woo-oo! .

L’annuncio è stato accompagnato da un prima immagine del “terrore della notte” ed è stato inoltre annunciato che i due universi saranno collegati e che saranno presenti i villain di Darkwing Duck.

Le sorprese non sono poi di certo finite. E’ stata confermata l’introduzione di moltissimi personaggi inediti e la presenza di molti riferimenti a tutto l’universo Disney. Successivamente è stata mostrata una clip dal film DuckTales: Woo-oo! che vede protagonisti Jet McQuack, Paperone ed i nipotini alla ricerca della città perduta di Atlandite.

Durante il panel non poi mancati alcuni momenti epici, tra il cast che ha cantato con tutta la sala la sigla della serie fino ad arrivare al mitico David Tennant che ha improvvisato “un’insulto” alla Paperone. Trovate il video qua sotto:

Nel cast della serie troviamo David Tennant a dare la voce a Paperone, Danny Pudi, Ben Schwartz e  Bobby Moynihan saranno Qui, Quo e Qua, Beck Bennett sarà Jet McQuack, Toks Olagundoye sarà Tata Bentina Beakley e Kate Micucci sarà Gaia.