Avengers 4: Le riprese cominceranno tra 2 settimane

Infinity war

In casa Marvel Studios non ci si ferma mai. Durante un’intervista al sito Comicbook.com al San Diego Comic-con di quest’anno, Joe Russo, regista insieme al fratello di Avengers – Infinity War e del successivo film sui vendicatori, ha rivelato che le riprese di Avengers 4 cominceranno a breve ed ha parlato delle differenze che avranno i due capitoli.

“Saranno entrambi enormi ma sarà importante per entrambi i film essere completamente differenti. Sarà importante che abbiano toni differenti, storie differenti e differenti effetti sorpresa sul pubblico. Stiamo lavorando duramente per fare in modo che sia così. Abbiamo finito di girare Infinity War una settimana fa e tra due settimane inizieremo le riprese del prossimo.”

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War e il suo sequel, saranno nelle sale rispettivamente il 4 Maggio 2018 e 3 Maggio 2019.

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

 Nel cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Continuate a seguirci per ulteriori notizie su Avengers – Infinity War.