Avengers – Infinity War: I registi parlano della gemma della realtà

Avengers - Infinity War fratelli russo

Un uso misterioso della gemma!

Ormai l’MCU non è estraneo alle Gemme dell’Infinito, tuttavia, secondo quanto dichiarato da ComicBook, il prossimo film degli Avengers porterà questi artefatti ad essere il centro principale di tutti gli eventi.

Durante un’intervista fatta da Screen Rant al San Diego Comic-Con 2017, Joe Russo co-regista di “Avengers – Infinity War”, ha rivelato che la Gemma della realtà verrà usata in un modo misterioso all’interno del film.
Ecco la sua dichiarazione:

“Ogni gemma ha il proprio potere speciale. Abbiamo riflettuto molto sul modo in cui potevamo rappresentare questi loro poteri in modo da essere chiaro al pubblico. Non solo si tratta di molti personaggi, dobbiamo trattare anche delle pietre, delle gemme, e ce ne sono molte.
Quindi, per la gente che tengono d’occhio tutto ciò, dovevamo essere il più specifici possibili. Non voglio divulgare come useremo la Gemma della Realtà, ma la useremo.”

Vogliamo ricordare che, tra tutte e sei le pietre, la Gemma di Realtà concede al suo possessore il potere di rompere qualsiasi legge della logica e della realtà: potrebbe dunque far resuscitare qualcuno dai morti o addirittura stabilire una realtà alternativa dove gli altri possono essere inseriti!

Avete già letto la notizia sul rapporto pieno di intesa e comicità tra Thor e Star-Lord? —> QUI

gemme dell'infinito - avengers
Le 6 gemme dell’infinito – Avengers: Infinity War

Avengers – Infinity War uscirà al cinema il 4 maggio 2018

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.
Avengers: Infinity War è stato descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe.

Ecco la sinossi:
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: CB