Gotham: John Stephens anticipa il ritorno di Jerome

gotham jerome

JEROME TORNA A GOTHAM

Gotham si prepara per la sua quarta stagione e il produttore esecutivo ci svela qualche dettaglio.
John Stephens ha anticipato un possibile ritorno di Jerome nei nuovi episodi della serie sulle origini del Cavaliere Oscuro e dei suoi villains.

“Quello che posso dire su Jerome, è che è ad Arkham in questo momento e quando si pensa a quanto Arkham sia abile nel tenere rinchiusi al suo interno i propri pazienti, allora vedremo probabilmente [Jerome] prima della fine di quest’anno.”

Una dichiarazione che ironizza su quanto poco sicuro sia il manicomio criminale di Gotham City e che fa ben sperare i fan del personaggio.
L’ultima volta che Jerome è apparso sullo schermo, aveva terrorizzato il giovane Bruce Wayne prima di essere rinchiuso.

L’aspettativa del ritorno di Jerome si unisce a quella per archi narrativi con protagonisti lo Spaventapasseri e Solomon Grundy, per una nuova stagione che vedrà la crescita del futuro Detective.

Gotham ritorna in America il 28 settembre 2017.

Ecco la sinossi ufficiale:

La storia delle origini di Gotham continua a svelarsi e con la quarta stagione la posta in gioco sarà più alta che mai! Con la Corte dei Gufi decimata, dopo il disastro del virus Tetch che ha paralizzato la città e ogni nemico (sopravvissuto) della malavita di Gotham impegnato in giochi di potere, Jim Gordon e il GCPD saranno veramente molto impegnati. E questo è solo l’inizio!
Quale minaccia costituirà Ra’s al Ghul? Pinguino riuscirà a riottenere il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi nemici ci attendono nella quarta stagione e cosa significa la rivelazione di Bruce Wayne dello scorso season finale per Gotham City e per il compimento del suo destino?

Nel cast Ben McKenzie è il Detective James Gordon, Donal Logue è Harvey Bullock, David Mazouz è Bruce Wayne, Morena Baccarin è Leslie Thompkins, Sean Pertwee è Alfred, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Erin Richards è Barbara Kean, Camren Bicondova è Selina Kyle, la futura Catwoman, Cory Michael Smith è Edward Nygma/futuro Enigmista, Jessica Lucas è Tabitha Galavan, Chris Chalk è Lucius Fox, Drew Powell è Butch Gilzean, Maggie Geha è la futura Poison Ivy, Michael Chiklis è il Detective Nathaniel Barnes e Benedict Samuel è il Cappellaio Matto.

Fonte: CB