Star Wars – Gli Ultimi Jedi: John Boyega parla del destino di Leia

star wars ultimi jedi leia organa carrie fisher

Star Wars: Gli ultimi Jedi porta con sé enormi aspettative da parte del pubblico, ma anche un sapore nostalgico, dolce e amaro al tempo stesso. Si tratta infatti dell’ultima interpretazione di Carrie Fisher, interprete dell’amatissima principessa Leia Organa scomparsa lo scorso dicembre. Le riprese di Episodio VIII si erano già concluse al momento della sua dipartita, per cui molti fan si sono chiesti come il tragico evento possa influenzare il destino di Leia nella saga.

In una recente intervista rilasciata a Popcorn with Peter TraversJohn Boyega che nella saga interpreta lo stormtrooper ribelle Finn ha parlato del destino di Leia, rivelando che nel franchise continuerà la sua storia come prevista dallo script originale.

A questa dichiarazione si aggiunge quella di Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, che parla d Carrie Fisher con grande affetto:

Credo che alcune delle sue scene significheranno molto per le persone. Riguardo alcune delle sue scene ora che lei non c’è più, e… Sono davvero grato di quello che abbiamo e di poterlo condividere con il pubblico

Episodio VIII uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.

Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti sulla saga!

Fonte: CB