Narcos: Ecco il trailer ufficiale della Stagione 3

Netflix ha rivelato oggi il trailer e la locandina dell’attesissima terza stagione di Narcos.

Quando si parla dei cartelli della cocaina, è tutta una questione di successione: Pedro Pascal è caduto e il Cartello di Cali è diventato il nemico pubblico numero uno. Si fanno chiamare i Gentiluomini di Cali e sono i più grandi signori della droga di cui tu abbia mai sentito parlare.

La terza stagione di Narcos sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 1° Settembre 2017.

Sinossi:

Ora che la caccia a Pablo Escobar si è conclusa, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.

Tra i nuovi re del Cartello Cali troviamo:

  • Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar) – leader del Cartello Cali, il “boss dei boss”.
  • Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis) – il cervello alla base del successo del Cartello Cali, nonché fratello di Gilberto.
  • Pacho Herrera (Alberto Ammann) – il sicario dal profilo basso, a capo dei rapporti con i messicani e della distribuzione internazionale.
  • Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote) – a capo della sezione dell’impero della droga colombiano di New York City.

Gilberto mette in atto un piano coraggioso per allontanarsi dai suoi affari, mentre l’agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) ingaggia rinforzi americani e colombiani per distruggerlo.

Durante la terza stagione, conosceremo un universo di nuovi personaggi complessi e spietati.

Tra gli altri nuovi personaggi:

  • Jorge Salcedo (Matias Varela) – capo della sicurezza del Cartello Cali, che cerca di mantenere al sicuro sua moglie e i suoi figli prima dei suoi boss.
  • Gli agenti della DEA Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), che si uniscono all’operazione con tanto entusiasmo quanta inesperienza.
  • Franklin Jurado (Miguel Angel Silvestre) – l’addetto al riciclaggio di denaro del Cartello Cali, che inconsapevolmente mette sua moglie Christina (Kerry Bishe) in pericolo mortale.
  • David Rodriguez (Arturo Castro) – il figlio più grande di Miguel, riluttante all’inizio ad ottenere un ruolo importante nella struttura del cartello.

Questa volta, tutte le regole sono cambiate, sia per i narcos che per i loro avversari: una verità che molti realizzeranno quando ormai sarà troppo tardi.

https://www.youtube.com/watch?v=QIt_ULLOaMM