Marvel userà gli Skrull per sostituire gli attori attuali degli Avengers?

Fase 2

Questa fase includeva Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, Guardians of the Galaxy, Avengers: Age of Ultron e Ant-Man. La stessa ha inoltre introdotto i personaggi di Winter Soldier, Falcon, Quicksilver, Scarlet Witch, the Guardians of the Galaxy e Ant-Man al mix.

Un plausibile scenario potrebbe essere quello di sostituire il Quicksilver morto in Age Of Ultron, con uno Skrull o che lo stesso fosse già uno Skrull. Magari potrebbe esserci un Flashback nel quale si mostrano degli agenti alieni che recuperano il corpo prima che questi si trasformi completamente.

Gli Skrull potrebbe inoltre presentarsi in Guardian of Galaxy e sostituire Star-Lord, Gamora o Drax. Nessuno di loro ha espresso volontà di lasciare il cast, ma il regista, James Gunn, ha già dichiarato che i futuri Guardiani non saranno loro. Cliccate qui per recuperare la notizia.

 

Fase 3

Questa fase inlcude Captain America: Civil War, Doctor Strange, Guardians of the Galaxy Vol. 2, Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok, Black Panther, Avengers: Infinity War, Ant-Man & The Wasp, Captain Marvel, and Avengers 4.

E’ la fase più recente, e le opzioni a disposizione non sono molte. I nuovi personaggi introdotti sono Doctor Strange, Black Panther, Mantis, Valkyrie, Hela, Spider-Man, The Wasp, Captain Marvel, Wong e Baron Mordo.

Possiamo sicuramente escludere Captain Marvel in quanto sarà la protagonista del film contro gli Skrull e sicuramente mamma Sony non permetterà che il suo pupillo Spidey venga trasformato in un alieno verde.

Qualche piccola possibilità potrebbe esserci con Black Panther, e The Wasp. Ma come per la maggior parte dei personaggi di questa fase, sono tutti “freschi di casting” motivo per cui sembra strano che Marvel possa sostituirli.

Ritornando a Spider-Man per qualche istante, Kevin Feige  ha affermato che il sequel di Homecoming sarà il film di partenza del nuovo Universo Marvel e che sarà ambientato dopo Avengers 4.

Possiamo considerarlo come un arco di 5 film. Civil War, Homecoming, Infinity War, Avengers 4 e  Homecoming 2.  Peter Parker sarà uno dei personaggi di punta per il futuro. 

Dichiara Feige.

Quanti nuovi volti ci saranno in questo (futuro) nuovo inizio?

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe.